Chi Siamo

attivita 600

Lo Studio Marchi opera nel settore della consulenza del lavoro dal 1984 con Carla Focardi Marchi, fondatrice dello Studio, a cui si è affiancato dal 1988 il figlio Riccardo Marchi, iscritto all’Albo del Consulenti del Lavoro di Firenze, e che nell’anno 2004 ha proseguito l’attività aumentando le competenze dello Studio avvalendosi di altre figure professionali.

Negli anni lo Studio, si completa con altri qualificati collaboratori al fine di rispondere alle esigenze di coprire le più ampie necessità nel vasto campo dell’amministrazione del personale e della consulenza del lavoro.
Lo studio si occupa dell’amministrazione del personale dipendente delle piccole e medie imprese, dalla fase iniziale della costituzione del rapporto di lavoro, alla gestione mensile (elaborazione cedolini, Mod. F24, Uniemens, Fondi di Previdenza complementare e Assistenza sanitaria), agli adempimenti annuali (CUD, Mod. 770, denuncia salari Inail), alle procedure per la cassa integrazione, mobilità, licenziamenti individuali e collettivi, all’assistenza in materia di controversie di lavoro.
L’obiettivo è quello di fornire al cliente tutti i supporti per una gestione ottimale ed economicamente vantaggiosa della propria attività sapendo di contare su professionisti disponibili ad affiancare i clienti nelle loro esigenze anche presso le loro sedi, mantenendo un rapporto professionale ed al tempo stesso personale e di fiducia fra cliente e professionista.